Street Fighter IV

di Redazione Commenta

Spread the love

Street Fighter IV, mantiene un’anima bidimensionale, ciò significa che i lottatori si muovono solo sul piano verticale ed orizzontale, riproponendo lo stesso gameplay che conosciamo.

Ecco tornare Ryu, Ken, Chun Li, Guile, Zangief, Honda, Blanka, Dalshim, Balrog, Sagat, Vega e Bison, mentre dalle versioni successive Akuma, Gouken, Gen, Sakura, Rose, Fei Long, Dan e Cammy. Quattro sono invece le nuove entrate: Abel, un misterioso ragazzo francese che ha perso la memoria, Crimson Viper un detective, El Fuerte un cuoco dotato di un’agilità fuori dal comune e infine Rufus un grassone americano amante del Kung-Fu.
Ogni personaggio ha mantenuto inalterato il proprio stile di combattimento, quindi potrete trovare tutte le mosse speciali che usavate tanti anni fa. Anche i movimenti richiesti per le esecuzioni sono sempre gli stessi: mezze lune, indietro-avanti, pugni o calci premuti a ripetizione.
Le modalità online diventera il fulcro del gioco: confrontarsi contro avversari, sia in partite classificate che amichevoli. La qualità del net-code è garantita da un frame rate che, scelta la giusta configurazione per la nostra macchina, non scenderà mai sotto il 60fps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>