Batman: Arkham Asylum

di Redazione Commenta

Spread the love

Batman: Arkham Asylum è un videogioco che unisce elementi stealth e picchiaduro, con visuale in terza persona.
Nella trama del gioco, quando Batman cattura Joker e lo porta nel manicomio di Arkham, scopre come i detenuti abbiano preso possesso della struttura, e abbiano organizzato trappole mortali per eliminare il cavaliere oscuro.
La storia ha inizio con la cattura di Joker, e l’uomo pipistrello decide di riportarlo al manicomio di Arkham Asylum. Cosi il cavaliere oscuro decide di “accompagnare” insieme ai poliziotti Joker nella sua cella. Durante il trasporto di Joker, Batman incontra il commissario Gordon e entrambi sono costretti a segure da un’altra stanza il cammino dei poliziotti e dello psicopatico, perche nelle celle dei pazienti e concesso l’accesso solo al personale e ai malati. Proprio in quel momento Joker si ribellera al personale e decide di scappare facendosi aiutare da Harley Quinn e manderà i suoi scagnozzi contro il cavaliere oscuro. Cosi ha inizio una delle più grandi avventure di Batman….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>