Ghostbusters

di Redazione Commenta

Spread the love

Arrivano i leggendari Ghostbusters, con tanto di sirene spiegate, zaini protonici e orde di fantasmi. Sui testi di Dan Aykroyd e Harold Ramis, sceneggiatori dei film nonché interpreti dei personaggi del Dottor Ray Stanz e del Dottor Egon Spengler, il giocatore, nei panni di una recluta della rinomata compagnia di disinfestatori del paranormale dovrà affrontare l’inaspettato ritorno di Gozer il Gozeriano, dio sumero, affrontato e rispedito nella più vicina delle dimensioni parallele nel finale del primo film della serie.
In una vera gara alla citazione e al cameo di entrambi gli episodi, si avrà occasione di affrontare e rincontrare, oltre a fantasmi noti e meno noti (tra i quali spiccano la vecchietta della biblioteca, l’omino dei mashmellows e il viscido Slimer) anche antagonisti umani come il procuratore Walter Peck o vecchi amici quali Janine Metz (la segretaria).
Aggiungiamo che le voci sono in gran parte quelle degli attori e dei doppiatori originali (nella versione italiana manca purtroppo la voce del compianto Oreste Lionello) e che la trama si svilupperà intrecciandosi anche con la serie animata The Real Ghostbusters portando i giocatori ad affrontare il male direttamente nella dimensione parallela di origine e ne uscirà un minestrone sopraffino che soddisferà gli esigenti palati dei fan del quartetto più famoso di New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>