Sinking Island

di Redazione Commenta

Spread the love

Walter Jones, un ricco miliardario, viene trovato morto ai piedi della gigantesca torre Art Déco che egli stesso aveva fatto costruire su un’isola paradisiaca. Questo hotel, che Jones desiderava trasformare in un luogo di villeggiatura per il jet-set internazionale, si è rivelato essere poi la sua tomba.
Tu incarnerai l’ispettore Jack Norm. Dal momento in cui infuria la tempesta, hai tre giorni per scoprire la verità sulle ragioni di questa morte così misteriosa. Incidente o omicidio premeditato? Chi tra le dieci persone presenti sull’isola al momento dell’accaduto avrebbe avuto delle ragioni per desiderare la morte di Walter Jones?

– Decorazioni suntuose. Dalle spiagge da sogno fino agli interni smisurati di questa torre stravagante, scoprirai un’ambientazione ricca e dalla grafica magnifica.

– Uno scenario palpitante. Odi, rancori, tradimenti e intrighi su un’isola paradisiaca.

– Un vero e proprio romanzo nero in videogioco. Il gioco è suddiviso in una decina di domande semplici alle quali dovrai rispondere successivamente per progredire nell’indagine.

– Un sistema di soluzione d’inchiesta accessibile e completo: grazie al tuo assistente personale, potrai confrontare le testimonianze dei diversi sospettati, confrontarle con le prove raccolte e andare avanti nell’indagine affidandoti al tuo senso di deduzione.

– Una corsa contro il tempo. Quando la tempesta infuria, la torre affonda progressivamente nell’acqua…Hai solo 3 giorni per fare luce su questa vicenda prima che gli indizi e il colpevole scompaiano per sempre.

– 2 Modalità di gioco. Nella modalità Esperto, la corsa contro il tempo parte e non dovrai perdere neanche un secondo! Nella modalità Avventura, puoi esplorare i luoghi seguendo il tuo ritmo senza che l’urgenza della situazione ti impedisca di ammirare le magnifiche decorazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>