Crysis 2: Sparatutto da paura

di Redazione Commenta

Spread the love

Crysis di Crytek è un punto di riferimento per i game sparatutto in prima persona ormai da anni.

Crytek ha dichiarato che grazie al loro nuovo motore grafico, il CryENGINE 3, che non solo è più potente, ma presenta un’ottimizzazione tale da poter essere sfruttato con le configurazioni hardware del primo capitolo della serie.

il protagonista di Crysis 2 sarà Nomad.

Comunque la Nonosuit 2.0 è stata rivista per velocizzare al massimo il passaggio tra i vari poteri, suddividendoli in due configurazioni base… ovvero Stealth e Tank.

Nella prima modalità avremo dalla nostra il soppressore di rumori e la mimetizzazione ottica, mentre nell’altra avremo dalla nostra la velocità e la corazza potenziata.

potremo creare il nostro stile di combattimento ed imparare a sfruttare il terreno a nostro vantaggio. Comunque potremo anche indirizzare l’energia della tutta ad un unico aspetto, come nel primo capitolo. Tali poteri durante il gioco potranno essere potenziati e personalizzati, ma su questo non sono stati rilasciati dati sufficienti per un’analisi. Potenziando la forza comunque potremo utilizzare le torrette e le postazioni d’artiglieria come armi trasportabili e colpire con maggior forza il nemico, mentre potenziando la velocità potremo effettuare degli scatti salvezza importanti e balzare sui palazzi per cercare un riparo o un punto di fuoco.

Tornerà anche la possibilità di personalizzare le armi con le impostazioni che riteniamo più adatte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>