
Torna il videogame d’auto più venduto di tutti i tempi. E per la prima volta in assoluto la Lamborghini LP 560-4 Polizia, mitica supercar in dotazione alla Polizia Italiana, scende in pista contro i pirati della strada
Inseguimenti mozzafiato, tamponamenti al cardiopalma su spettacolari scenari, in una lotta senza esclusioni di colpi tra supercar, dalla Porsche alla Zonda, dalla mitica Alfa Romeo 8C alla Mercedes SLS.
Questo è Need For Speed Hot Pursuit, il nuovo capitolo del videogioco d’auto più venduto di tutti i tempi con ben 100 milioni di copie. E per la prima volta, anche la Polizia Italiana diventa protagonista di un videogame: la Lamborghini Gallardo LP 560-4 Polizia, con tanto di livrea ufficiale bianca e blu delle forze dell’ordine Italiane, sarà infatti una delle auto con le quali dar filo da torcere ai criminali.
Need For Speed, con il nuovo capitolo Hot Pursuit, catapulta i giocatori nel mondo delle corse clandestine, con inseguimenti mozzafiato tra spericolati pirati della strada e poliziotti pronti a tutto. Incoronato come Best Racing Game all’E3 2010, Need For Speed vanta più di 60 vere supercar perfettamente riprodotte e in alcuni casi inedite o non ancora in commercio. Sviluppato per Electronic Arts da Criterion Games, gli autori dell’acclamata serie racing Burnout, Need For Speed Hot Pursuit è il 16° capitolo della serie di videogame di corse d’auto più acclamata di tutti i tempi.