Raving Rabbids: Travel in Time per Nintendo Wii

Spread the love


Raving Rabbids: Travel in Time per Nintendo Wii è un videgioco per Nintendo Wii del 2010, sviluppato da Ubisoft, prodotto da Ubisoft e distribuito in Italia da Leader

I RABBIDS STANNO PER CAMBIARE IL CORSO DELLA STORIA E TU SEI INVITATO ALLA FESTA!

I Rabbids sono tornati e questa volta hanno un piano davvero infallibile per invadere il nostro pianeta: CONQUISTARE LA STORIA!

Dopo essersi imbattuti in un museo storico e aver scoperto come viaggiare nel tempo, i Rabbids stanno per rivoluzionare la nostra storia. Immergiti nel passato e rivivi i momenti più memorabili della storia come la scoperta del fuoco, la rottura del naso della Sfinge o il primo passo sulla luna. Riunisci amici e familiari per viaggiare nel tempo in questo nuovo party game dove la competizione raggiunge nuovi livelli di follia e divertimento!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

•UN NUOVO TIPO DI PARTY GAME.

Dal volo alle pianta-forme, scopri 5 tipologie di gioco principali che ti offriranno più divertimento, una maggior profondità e la massima rigiocabilità. Usa il Wii MotionPlus e libera tutta la follia dei Rabbids in 5 mini giochi esclusivi.

•METTI SOTTO SOPRA IL MUSEO STORICO!

Libera i tuoi Rabbids in un luogo dove il silenzio è d’oro e svela tutti gli strani misteri che si celano in ogni stanza o dietro ogni oggetto storico! Il museo è anche un vero e proprio luogo interattivo dove potrai assistere a circa 30 gag aggiuntive.

•PIÙ COMPETIZIONE PER PIÙ DIVERTIMENTO!

Raduna amici e parenti per dimostrare chi è il migliore in tantissimi nuovi mini giochi davvero folli e divertenti per un massimo di 4 giocatori alla volta.

•UNISCITI ALLA COMMUNITY DEI RABBIDS.

Gareggia con i tuoi amici online, condividi punteggi e trofei con la community e mostra la tua abilità in tutto il mondo.

•PERSONALIZZA I TUOI RABBIDS.

Da Napoleone ai tre moschettieri, sblocca e personalizza i tuoi Rabbids con oltre 30 costumi storici, ognuno caratterizzato da una riproduzione unica e divertente.

Lascia un commento