Hitman Absolution: annunciata l’uscita per il 2012

di Redazione Commenta

Spread the love

Torna nuovamente l’Agente 47, il famoso personaggio di Hitman, una delle saghe per videogame più famose degli ultimi anni. L’agente pistolero torna con il quinto capitolo, Absolution, dopo ben 6 anni dall’ultimo successo, Blood Money, più arrabbiato che mai visto il tradimento dei personaggi a lui più vicini. Secondo le prime anticipazioni, il gioco è confermato per Pc, Ps3 e Xbox 360, mentre per la data di rilascio ancora non si hanno indicazioni precise, anche se sicuramente avverrà nel 2012.

A dir la verità non è tanto una sorpresa visto che se ne parlava da tempo ed è già stato mostrato, anche se a porte chiuse, all’ultimo E3 di Los Angeles tenutosi il 7-9 giugno scorso, mentre gli appassionati per ora devono accontentarsi delle prime e poche immagini rilasciate nei video ufficiali (non) dell’anteprima.

Per la prima volta porteremo Agente 47 in un percorso personale che ci permetterà di esplorare nuove parti dell’universo di Hitman. Si tratterà di un esperienza familiare e al tempo stesso significativamente diversa dagli altri titoli di Hitman; qualcosa che i silent assassin di vecchia data apprezzeranno, così come tutti coloro che sono nuovi al mondo di Hitman. Il gioco è stato sviluppato da zero usando la nuova tecnologia proprietaria di IO Interactive Glacier 2. Con una storia cinematografica, una direzione artistica unica ed un game design altamente originale, Hitman Absolution combinerà un gameplay classico ed apprezzato con nuove caratteristiche mai viste prima nella serie

si legge nel comunicato di Tore Blystad, game director di IO Interactive. Il video rilasciato su YouTube è stato “piratato”, nel senso che sono immagini “sfuggite” ai controlli della presentazione californiana, e mostrano delle evoluzioni grafiche pazzesche, con i filmati che mostrano personaggi che possono venir confusi perfino con degli attori veri, per quanto è alta la qualità. Il gameplay, arricchito in molti dettagli, rimane invece per gran parte simile a quello dei capitoli precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>