PES 2012, arriva l’aggiornamento delle rose

di Redazione Commenta

Spread the love

Anche se con un po’ di ritardo rispetto al rivale FIFA, anche PES 2012 avrà il suo aggiornamento delle rose. Per evitare la figuraccia fatta al momento dell’uscita, con le squadre aggiornate ai primi di agosto che così si erano perse tutti gli acquisti fatti nelle ultime tre settimane di calciomercato, adesso la Konami ha voluto attendere qualche settimana in più per far rientrare tutti gli acquisti del mercato invernale per poter fornire le rose, finalmente complete, ai suoi utenti.

L’aggiornamento, che dovrebbe essere disponibile in contemporanea per PC, Playstation 3 e Xbox 360 (non per Nintendo 3DS che ha ottenuto di recente il supporto online) il prossimo 6 marzo, sarà ovviamente gratuito e dovrebbe essere scaricato in automatico non appena vi collegherete ad Internet o aprirete il gioco. Ma finalmente per gli utenti PES che si sono sentiti penalizzati nei confronti di quelli di FIFA, ci sono anche altre buone notizie.

Pare infatti che insieme all’aggiornamento delle rose ci saranno nuovi contenuti all’interno della stessa patch. Quelli finora resi noti sono gli aggiornamenti delle nazionali di Germania, Spagna e Giappone con le magliette nuove, che peraltro dovrebbero essere per le prime due quelle che indosseranno durante i prossimi Europei; 8 nuove paia di scarpe marchiate Adidas e Nike, ed il pallone Adidas Finale Munich che verrà utilizzato nelle ultime fasi della Champions League attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>