The Walking Dead, i bonus pre-order

di Redazione Commenta

Spread the love

Avete mai sognato di diventare uno zombie? Con The Walking Dead ne avrete la possibilità. Non vi preoccupate, nessuno farà esperimenti su di voi. Fatto sta che al momento dell’acquisto in pre-order del videogioco, che dovrebbe uscire ad aprile, se acquisterete anche il pacchetto bonus Almost Everything Pack potrete dare il vostro volto ad uno degli zombie del videogioco.

Ma andiamo con ordine. Il gioco verrà venduto a 24,99 dollari (che in euro dovrebbero rimanere gli stessi), e per adesso è possibile ordinarlo solo nelle versioni per PC e Mac. Se si acquista in pre-order lo pagherete 22,99 dollari. Insieme a questo sarà possibile acquistare alla somma agevolata di 20 dollari (normalmente costa 90 dollari) l’Almost Everything Pack, il quale contiene (in formato digitale) le serie complete di Back to the Future, Jurassic Park, Hector, Strong Bad’s Cool Game for Attractive People, Sam & Max Seasons 1-3 e Puzzle Agent 1 e 2, che sarebbero i precedenti titoli di Telltale Games.

Per prenotarlo potete accedere da questo link. Per quanto riguarda invece le versioni per console, sono state annunciate con cadenza mensile al costo di 400 Microsoft Points (5 euro) per Xbox Live Arcade, e a 4,99 euro per Psn, oppure con un abbonamento annuale di 24,99, con le modalità descritte prima.

Le novità dell’ultim’ora, che si aggiungono alle tante descritte nelle settimane scorse, parlano della possibilità di utilizzare il PlayStation Move nella versione per PS3, ma non il Kinect per Xbox, evidentemente era troppo complicato inserire una tecnologia simile in un videogioco da 5 euro. Ma novità tra le novità, si parla anche della possibilità di utilizzare il Wii Remote Plus, esattamente come il Move, anche se finora non si era mai parlato della console Nintendo. La Wii non ha un sistema tipo Xbla o Psn per il download dei contenuti, quindi resta il dubbio se su questa console il gioco possa uscire in un formato unico che comprenda tutti i 5 episodi della prima stagione. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>