Dark Souls 2: trucco per ottenere più anime

di Redazione Commenta

Spread the love

Dark Souls 2 è un celebre videogioco di ruolo/azione fantasy sviluppato da From Software e pubblicato da Namco Bandai. Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 3 e per Xbox 360.

A differenza del precedente capitolo in Dark Souls 2 i nemici scompaiono definitivamente dopo essere stati uccisi un certo numero di volte. Grazie ad un apposito trucco è però possibile ottenere più anime.

Con l’aiuto di alcuni equipaggiamenti e oggetti si ha infatti la possibilità di riportare nuovamente in vita i nemici ed ottenere da loro un maggior numero di anime.

Per poter usufruire del trucco per Dark Souls 2 grazie al quale ottenere più anime è necessario disporre di:

  • Falò Ascetico (Ascetic Bonfire): si può acquistare dai commercianti e se bruciato in un falò ripopola l’area di mostri e incrementa il loro livello.
  • Anello del serpente d’argento (Covetous Silver Serpent Ring): si può trovare all’inizio del gioco e se equipaggiato incrementa la quantità di anime che si possono ottenere dalle morti nemiche.
  • Guanti del giullare (Jesters Gloves): si possono acquistare dal commerciante di Iron Keep e se indossati aumentano la quantità di anime che si ottengono con l’eliminazione di un nemico.
  • Tseldora Set: si può trovare eliminando i ragni e gli uomini-ragni nella zona di Brighstone o può essere ottenuto dal mercante di Majual uccidendolo e fa crescere leggermente la quantità di anime per uccisione.

Il posto migliore per racimolare anime è il Santuario del Drago (Dragon Shrine) perchè è piccolo e i nemici sono potenti. Si dovrà quindi bruciare il Falò Ascetico ed equipaggiare gli oggetti indicati. Si dovrà poi attraversare la zona eliminando tutto ciò che si muove. Ogni mostro eliminato lascerà cadere circa 4500 anime e considerando che nell’area ci sono 14 nemici si otterranno circa 60 mila anime. Questa operazione va ripetuta sino a quando i nemici inizieranno a scomparire del tutto. Facendo in questo modo dovrebbe essere posibile raggiungere circa 500 mila anime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>