Trucchi Metal Gear Solid 5: ottenere la Bonus Extra Op Mission

di Redazione Commenta

Spread the love

Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes è un videogioco stealth/d’avventura di Kojima Productions, prodotto da Konami e disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Così come negli altri capitoli di Metal Gear Solid anche in Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes le difficoltà abbondano. Per aggirare facilmente gli eventuali ostacoli incontrati è però possibile sfruttare appositi trucchi come nel caso di quello grazie al quale ottenere la Bonus Extra Op Mission.

In Metal Gear Solid 5 è infatti possibile ottenere una missione bonus extra raccogliendo tutte le 9 toppe XOF durante la missione principale. La missione viene sbloccata dopo aver terminato il gioco ed è diversa a seconda della console sulla quale si gioca.

Le toppe possono essere trovate nelle seguenti location:

  1. Ad inizio missione ruotare completamente per trovare la prima XOF accanto ad una scogliera.
  2. Scivolare a terra e rotolare finché non comincia un filmato. La XOF viene mostrata nel filmato stesso e così non resta che prenderla quando termina.
  3. Dal punto di salvataggio ad inizio missione andare nella strada sottostante e procedere verso sinistra. Scendere di sotto verso il campo e guardare a destra delle tavole di legno vicino alle pozze d’acqua dove spuntano le canne bianche e rosse.
  4. Dalle tende muoversi verso gli edifici bianchi fino a trovare una recinzione con tre generatori all’interno. Togliere la serratura dal cancello e salire sul generatore a sinistra per trovare la XOF.
  5. Scendere verso l’angolo a Sud-Est della mappa dove c’è una strada che porta verso la prigione e raggiungere una piccola postazione di guardia all’ingresso e salire sul tetto.
  6. Da sopra la postazione di guardia andare in fondo alla strada ed entrare nel cancello principale verso il campo di prigionia. La XOF si trova accanto alla porta, nel fango.
  7. A terra sull’elipiattaforma, davanti all’ingresso principale, vicino ad una scatola grigia.
  8. Sulla strada per l’edificio più alto c’è un cancello fortemente sorvegliato prima di entrare nel complesso. Andare verso l’ascensore aperto sulla strada a destra, scendere nel piccolo foro di drenaggio e cercare la toppa.
  9. Fuori dal cancello principale (quello del punto 8) c’è una porta rossa. Entrare e salire sulle scatole elettriche per raggiungere il tetto più basso. La XOF è sullo sfiato del tetto in uno dei mini-generatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>