Trucchi Call of Duty: Ghosts, ottenere la suite Ghillie

di Redazione Commenta

Spread the love

Call of Duty: Ghosts è un videogioco del genere sparatutto in prima persona. Il gioco è stato sviluppato da Infinity Ward, Raven Software e Neversoft e pubblicato a novembre dello scorso anno da Activision. Si tratta del dodicesimo capitolo della serie Call of Duty ed è disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4 Xbox 360, Xbox One Wii U, Windows.

Così come nel caso di molti altri videogiochi anche per Call of Duty: Ghosts sono disponibili alcuni trucchi. Gli internauti alla ricerca di trucchi Call of Duty: Ghosts saranno quindi ben felici di sapere che ne è disponibile uno grazie al quale ottenere la suite Ghille e dunque grazie al quale è possibile personalizzare ulteriormente il proprio personaggio nella modalità multiplayer.

Per sfruttare il trucco e dunque per sbloccare la suit Ghillie in modalità multiplayer il procedimento da effettuare è molto semplice oltre che estremamente veloce.

Tanto per cominciare è necessario selezionare Weapon Challenges e controllare se la sfida Chrome Barrel Master sia attiva. Nel caso in cui non lo fosse si dovrà andare su Operations e spendere 1 punto Squad per nuove sfide. Fatto ciò si dovrà ricontrollare e ripetere l’operazione fino a che la Chrome Barrel Master diventa attiva.

A questo punto non resta altro da fare se non completare il challenge proposto per sbloccare la suit Ghillie.

Non è ancora chiaro a cosa sia dovuto il fatto di dover spendere più o meno punti Squad prima dell’attivazione del challenge specifico.

Da notare che il trucco per Call of Duty: Ghosts in questione è attivo per tutte le piattaforme e risulta valido solo e soltanto per la modalità multiplayer.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>