Trucchi Beyond: Two Souls, tutte le location dei bonus

di Redazione Commenta

Spread the love

Beyond: Two Souls è un videogioco del 2013 sviluppato da Quantic Dream in esclusiva per PlayStation 3. Si tratta di un titolo di grande successo tutto incentrato sulle domande riguardo ciò che accade dopo la morte.

Così come nel caso di molti altri giochi anche per Beyond: Two Souls risultano disponibili tutta una serie di appositi ed utili trucchi. Di seguito è dunque presente l’elenco completo delle location dei bonus. Ogni bonus ha un un nome specifico e sono elencati secondo l’ordine di comparsa durante la storia.

  • Design Pack 1: nel capitolo “The Experiment” volare nella sala di controllo e girare a sinistra. Volare oltre il ricercatore con un alone arancione per trovare il bonus sotto una scrivania in un angolo sul pavimento.
  • Design Pack 2: in “The Embassy”, mentre si è alla festa, volare nella stanza direttamente di fronte all’ingresso dove sono posizionate due guardie e due palme. Girare l’angolo a destra per trovare il bonus.
  • Beyond: Two Souls Trailer: in “The Embassy”, mentre si è nel bagno al piano di sopra, volare nel grande ufficio attraverso le doppie porte. Girare a destra appena entrati per trovare il bonus dietro un tavolo con delle sedie.
  • Design Pack 3: nel capitolo “Primo colloquio”, mentre si è seduti nella sala d’attesa dell’ospedale, volare attraverso la porta di legno. Girare subito a sinistra per trovare il bonus.
  • Design Pack 4: nel capitolo “Hunted”, nei pressi della barricata della polizia con i due poliziotti che parlano, volare leggermente oltre i due poliziotti per trovare il bonus nella foresta appena oltre la ringhiera.
  • Design Pack 5: in “My Imaginary Friend”, nel cortile di casa, andare al cespuglio a sinistra e passare ad Aiden per trovare il bonus.
  • Il Casting: nel capitolo “Il Condensatore”, nei tunnel, svoltare a destra dopo i cancelli del biglietto per andare lungo il corridoio buio. Passare ad Aiden e guardare dietro il bancone distrutto per trovare il bonus.
  • Design Pack 6: in “Il Condensatore”, nei laboratori di surgelati, provare ad aprire la porta senza una tessera magnetica. Prima di trovare la carta girarsi e volare nel laboratorio a destra per trovare il bonus dietro alcuni contatori.
  • Kara: nel capitolo “Homeless”, sotto il ponte, andare a piedi verso la sporgenza con il contenitore blu per trovare il bonus in un angolo accanto al contenitore.
  • Design Pack 7: nel capitolo “Homeless” andare in fondo al vicolo vicino a dove il ragazzo offre a Jodie qualche soldo e girare a sinistra. Usare Aiden mentre si è vicini alla gabbia vuota per trovare il bonus.
  • Le origini di Beyond: Two Souls: nel capitolo “Prima Notte”, nella sala prove, usare Aiden per volare nella zona di controllo dove gli scienziati stanno a guardare. Volare oltre i due uomini e guardare dietro i cassetti per trovare il bonus.
  • Pacchetto Design 8: nel capitolo “Come le altre ragazze”, nel bar, andare a piedi verso i bagni ed utilizzare Aiden per entrare nel bagno degli uomini per trovare il bonus.
  • Visual Arts di Beyond: Two Souls: nel capitolo “Navajo” andare all’albero nell’angolo più lontano del parco e guardare sotto l’albero.
  • Design Pack 9: nel capitolo “Navajo”, quando Jodie sta portando una ciotola in un canyon, guardare vicino ad un laghetto. Il bonus è circondato da alcune rocce davanti a un fuoco e vicino alla parete di roccia a sinistra.
  • Prestazioni di cattura in Beyond: Two Souls: in “La Cena” utilizzare Aiden mentre si esplora l’appartamento. Volare in bagno ed entrare nella stanza con il bagno per trovare il bonus sul pavimento.
  • Pacchetto Design 10: nel capitolo “Night Session”, dopo aver parlato con il ricercatore principale, Jodie entrerà in una stanza buia per cercare il suo libro. Usare Aiden per raccogliere il bonus nell’angolo posteriore destro.
  • Il gameplay di Beyond: Two Souls: in “The Mission”, quando c’è il dialogo di Jodie, usare Aiden e volare dritto per trovare il bonus sulla cima di un edificio accanto a un lampione.
  • Pacchetto Design 11: in “The Mission”, quando viene detto di trovare Jamal, mentre si guarda attraverso un piccolo foro nella parete utilizzare Aiden per volare nel secondo piano del palazzo di fronte. Il bonus è nell’angolo destro.
  • Pacchetto Design 12: nel capitolo “Norah” cercare la stanza n. 38, volare al suo interno con Aiden e guardare a destra della persona seduta sul pavimento per trovare il bonus.
  • Pacchetto Design 13: nel capitolo “Drago Hideout”, mentre ci sono poche persone in piedi, utilizzare Aiden a volare verso l’edificio sulla sinistra. Successivamente si dovrà proseguire dritto lungo la strada e si dovrà entrare nel vicino edificio con la barca di legno di fronte a voi per trovare il bonus all’interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>