Trucchi Destiny: come ricevere più Lumen e altro

di Redazione Commenta

Spread the love

Destiny è un videogioco ambientato in un mondo connesso e condiviso che fa di questo titolo un FPS sci-fi che coniuga le meccaniche tipiche degli sparatutto con un mondo online persistente. Il gioco è stato sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision.

Al pari di molti altri giochi anche in Destiny sono presenti numerose difficoltà che possono però essere superate rapidamente mediante la messa in atto di appositi trucchi come nel caso di quelli grazie ai quali ottenere più Lumen, ottenere munizioni infinite e muoversi rapidamente nella Torre.

Trucco Destiny per ottenere più Lumen

Un primo trucco per ottenere più Lumen in Destiny consiste nello smontare tutti gli oggetto che non servono. Più si tratta di oggetti rari e più una volta smontati daranno Lumen.

Un secondo trucco per ottenere più Lumen in Destiny consiste nell’utilizzare i Semi dell’Etere che possono essere facilmente trovati uccidendo i caduti nel Cosmodromo. I Semi dell’Etere sono una filetta blu che consente di ricevere Lumen aggiuntivo per circa 10 minuti. Per sfruttare questo trucco è il caso di scegliere una missione abbastanza complessa come il Santuario Oryx sulla Luna avendo cura di attivare i Semi dell’Etere prima del combattimento.

Trucco Destiny per ottenere munizioni infinite

Il trucco per ottenere munizioni infinite in Destiny consiste nel restare fermi per circa 45 secondi quando il caricatore risulta pari a zero. Facendo in questo modo il caricatore si caricherà in maniera completa.

Trucco Destiny per muoversi rapidamente nella Torre

Il trucco per muoversi rapidamente nella Torre può essere sfruttato mediante un’apposita combinazione di tasti. Per sfruttare il trucco è quindi necessario iniziare a correre, saltare dopo un paio di passi, saltare nuovamente al punto di ritorno a terra e continuare in questo modo per tutto il tempo desiderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>