Trucchi One Piece Unlimited World Red: ottenere vita infinita

di Redazione Commenta

Spread the love

One Piece Unlimited World Red è un videogioco ad avventura dinamica basato sul noto manga e anime One Piece. Il gioco è stato sviluppato da Ganbarion ed è stato pubblicato dalla Bandai. One Piece Unlimited World Red, disponibile sul mercato italiano dal mese di giugno, segue le medesime modalità dei precedenti titoli appartenenti alla saga Unlimited.

Al pari di molti altri giochi anche in One Piece Unlimited World Red sono presenti svariate difficoltà che possono però essere superate rapidamente mediante la messa in atto di appositi trucchi come nel caso di quello proposto di seguito che una volta messo in atto consente di ottenere vita infinita.

Mettere in atto il trucco per ottenere e controllare un personaggio con la vita infinita in One Piece Unlimited World Red in modalità Storia o Colosseum è molto semplice. Infatti, tutto quel che cicogna fare per ottenere vista infinita nel gioco altro non è che premere Start su un secondo controller in modo tale da far entrare un altro personaggio ed iniziare a giocare in co-op a schermo diviso.

Facendo in questo modo ci si ritroverà a guidare un personaggio praticamente invivibile.

Ciò che tuttavia rendere questo trucco particolarmente interessante è il fatto che così come accadere per il personaggio di supporto controllato dalla CPU quando si gioca da soli anche il secondo giocatore che entra in partita si ritrova a guidare un personaggio che sulla carta è praticamente invincibile.

Da notare che il trucco grazie al quale ottenere vita infinita in One Piece Unlimited World Red risulta valido e perfettamente funzionante su PS3 su Wii U.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>