Trucchi Outlast: ottenere batteria con carica infinita

di Redazione Commenta

Spread the love

Outlast è un videogioco survival horror-psicologico, sviluppato e pubblicato da Red Barrels. Il gioco è stato rilasciato il 4 settembre 2013 per Windows e più tardi, il 5 febbraio 2014, per PlayStation 4 mentre il 19 giugno dell’anno corrente il gioco è sbarcato su Xbox One.

Al pari di altri giochi anche in Outlast risultano disponibili tutta una serie di appositi ed utili trucchi grazie ai quali avanzare in modo più semplice e veloce tra i vari scenari proposti. Di seguito viene dunque spiegato come applicare il trucco per la versione PC del gioco grazie al quale ottenere una batteria con carica infinita in modo tale da poter giocare senza avere più problemi di carica.

Per mettere in pratica il trucco per Outlast grazie al quale ottenere una batteria con carica infinita è necessario modificare due parametri presenti all’interno di un file di configurazione del gioco.

Per applicare il trucco per Outlast è quindi necessario navigare in Windows sino ad individuare la cartella OutlastOLGameConfig dopodiché si dovrà cercare il file OLgame.ini. Una volta individuato il file sarà necessario aprirlo con un editor di testo come ad esempio Notepad e cercare una riga contente la scritta “bar” (senza apici). Sotto questa scritta dovrebbe essere presente una dicitura del tipo:

bCheatsEnabled=false
bUnlimitedBatteries=false

Modificando le due voci “false” (senza apici) con la scritta “true” (senza apici) e caricando poi il gioco dovrebbe essere disponibile una batteria con carica infinita.

Da notare che le modifiche al file in questione potrebbero compromettere il corretto funzionamento del gioco ragion per cui è consigliabile salvare una copia di backup del file da ricopiare nella stessa cartella qualora qualcosa dovesse andare storto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>