Trucchi GTA 5: comprare casa a costo zero

di Redazione Commenta

Spread the love

Nei mesi scorsi Rockstar Game, la casa produttrice di videogiochi americana, ha lanciato un nuovo fortunatissimo capitolo del gioco Grand Theft Auto intitolato GTA V.

Anche se il nuovo titolo è disponibile già da diverso tempo sono in molti coloro che continuano ad essere alla ricerca di trucchi per GTA V mediante cui poter avanzare in modo più rapido ed agevole nel gioco. Di seguito viene quindi spiegato come mettere in atto due utili trucchi grazie ai quali è possibile comprare casa a costo zero.

In GTA 5, infatti, tra le tante cose che si possono fare non manca la possibilità di acquistare immobili. Con i trucchi di seguito indicati è possibile effettuare l’operazione in questione senza però spendere neppure un dollaro.

  • Trucco per gli immobili che non danno un reddito: è necessario posizionarsi con la macchina vicino all’icona che permette di acquistare la casa, scendere dall’auto, fare l’acquisto ed infine risalire velocemente in macchina.
  • Trucco per gli immobili che producono un reddito: è necessario recarsi accanto all’icona che permette l’acquisto, eseguire l’acquisto e mettere subito dopo il gioco in pausa. A questo punto agendo dal menu si dovrà rigiocare una qualsiasi missione e la si dovrà portare a compimento. In questo modo i soldi verranno depositati nella proprietà e sarà possibile anche di nuovo il denaro speso originariamente per acquistare la soluzione immobiliare.

Da notare che l’utilizo dei trucchi in questione potrebbe non rendere più disponibili altre missioni secondarie ragion per cui chi desidera servirsene dovrà provvedere ad utilizzare un salvataggio diverso da quella che è la partita principale onde evitare di dover andare incontro ad eventuali problemi difficilmente risolvibili.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>