Trucchi Watch Dogs: collezionabili, torri ctOS e codici QR

di Redazione Commenta

Spread the love

Watch Dogs è un gioco Ubisoft che pur essendo disponibile sul mercato già da qualche tempo a questa parte continua ad appassionare tanti, anzi tantissimi videogiocatori.

Al pari di altri videogame anche in Watch Dogs le difficoltà abbonando ragion per cui conoscere utili trucchi grazie ai quali avanzare più rapidamente e facilmente tra i vari scenari disponibili può essere indubbiamente molto utile. Sino a questo momento abbiamo avuto modo di conoscere diversi trucchi per Watch Dogs ma qualora non fossero bastati quelli di seguito indicati dedicati ai collezionabili, alle torri ctOS e ai codici QR potranno tornare particolarmente utili a molti.

Collezionabili

Per mostrare tutti i collezionabili di Watch Dogs sulla mappa è sufficiente hackerare tutte e 13 le antenne ctOS.

Torri ctOS

Le antenne tOS svolgono l’importante ruolo di sbloccare nuove missioni e nuovi nascondigli permettendo di rivelare la posizione dei codici QR riguardanti le indagini del gioco ed offrendo la possibilità di ottenere il trofeo Segnale Pulito sbloccandole tutte e 13. Per fare apparire le altre antenne sulla mappa bisognerà però hackerare i sistemi tOS.

La maggior parte di queste torri sono localizzate sui tetti quindi bisognerà arrampicarsi più volte prima di raggiungere il punto da hackerare il quale può essere individuato grazie all’utilizzo delle diverse telecamere poste nei dintorni. Sbloccando i diversi nodi tramite le telecamere della zona sarà possibile sbloccare la porta mediante cui raggiungere l’antenna da hackerare per avere pieno controllo nell’area circostante.

Codici QR

I codic QR sono legati alle missioni secondarie. Questi codici si trovano di solito sui tetti delle varie case divisi in due parti separate. Starà quindi all’utente scoprire quale delle telecamere presenti riuscirà a dare una panoramica dell’area affinché si possibile allineare le varie parti dei codici QR per sbloccare una registrazione esclusiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>