Trucchi GTA 5: codice cellulare per caduta libera

di Redazione Commenta

Spread the love

GTA 5 è sicuramente uno dei capitoli parte della fortunata serie Grand Theft Auto maggiormente apprezzato dall’utenza di tutto il mondo.

Nel corso degli ultimi giorni si è parlato molto dell’uscita di GTA 5 su PS4 e su Xbox One. Considerando la grande attesa per il gioco appare più che lecito rendere disponibili tutta una serie di utili trucchi per GTA next-gen mediante cui poter avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco e divertirsi ancora di più. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare il trucco per GTA 5 per PS4 grazie al quale ottenere tutti i veicoli disponibili. Oggi vediamo invece che cosa bisogna fare per poter applicare il trucco che consente di inserire il codice cellulare per ottenere la caduta libera.

Probabilmente non tutti lo sanno o ci hanno fatto caso ma in GTA 5 Rockstar ha inserito anche la possibilità di digitare alcuni codici numerici sul cellulare in grado di far accadere strani aventi. Tra i codici disponibili nonché l’unico che sino ad ora è stato scovato vi è quello relativo alla caduta libera. Infatti dopo aver scritto il numero magicamente ci si ritrova in caduta libera avendo sotto l’intera area di gioco.

Per poter applicare il trucco che consente di inserire il codice cellulare per ottenere la cauda libera è quindi necessario effettuare questi passaggi: prendere il cellulare, scrivere il numero 1-999-759-3255 e schiacciare il tasto della chiamata. Non appena il tasto per effettuare la chiamata verrà schiacciato ci si ritroverà a cedere giù.

Da notare che il trucco può essere applicato in qualsiasi momento ma allo stato attuale delle cose risulta funzionante solo ed esclusivamente in modalità single-player.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>