Trucchi Battlefield 4: assegnazioni Phantom

di Redazione Commenta

Spread the love

Battlefield 4 è un videogioco di genere sparatutto in prima persona a tema bellico sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment e pubblicato da Electronic Arts e da SEGA. Il gioco è stato pubblicato nel 2013 per Windows e per le console Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One e PlayStation 4. Si tratta del dodicesimo capitolo della nota ed ampiamente apprezzata serie Battlefield e va inoltre a configurarsi come il seguito diretto di Battlefield 3.

Anche se disponibile già da qualche tempo a questa parte non sono pochi i videogiocatori alla ricerca di nuovi trucchi da applicare in Battlefield 4. A tal proposito di seguito scopriamo quindi come applicare il trucco grazie al quale sbloccare assegnazioni Phantom.

Sono in molti coloro che giocano a Battlefield 4 e che hanno desiderato di utilizzare l’arco Phantom Bow. Per potersi servire dell’arco Phantom Bow è necessario completare prima il Phantom Program, una serie di assegnazioni e segreti che hanno tenuto occupati tantissimi giocatori in ripetute esplorazioni del titolo Dice alla ricerca di complicati Easter Eggs. Grazie alle seguenti indicazioni con video tutorial al seguito riuscire a capire come sbloccare il Phantom Program e quindi ottenere l’arco Phantom Bow diventa però un gioco da ragazzi.

Ecco i tre passaggi che è necessario effettuare per poter ottenere l’arco Phantom Bow:

1. Completare il Phantom Prospect

2. Completare il Phantom Trainee

3. Compeltare il Phantom Initiate

È opportuno tener presente il fatto che nei video tutorial la lingua utilizzata è quella inglese. Ciononostante i video risultano perfettamente comprensibili e tutti i vari passaggi che bisogna eseguire per poter poter sbloccare assegnazioni Phantom appaiono estremamente chiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>