Trucchi GTA 5: soldi facili con acquisto e vendita azioni

di Redazione Commenta

Spread the love

GTA 5 è senza ombra di dubbio uno dei capitoli parte della fortunata e tanto amata serie Grand Theft Auto maggiormente apprezzato dall’utenza di tutto il mondo.

Nel corso degli ultimi giorni si è parlato molto dell’uscita di GTA 5 su PS4 e su Xbox One. Rendere disponibili tutta una serie di utili trucchi per GTA 5 next-gen mediante i quali poter avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco e divertirsi ancora di più può dunque essere molto utile. A tal proposito oggi scopriamo come applicare il trucco per GTA 5 per fare soldi facili in acquistando e vendendo azioni.

Il nuovo trucco in questione è stato scovato soltanto da qualche giorno a questa parte. Questo nuovo trucco per GTA 5 consente di ottenere soldi facili semplicemente acquisto delle azioni dalla società Augury Insurance e rivenderle. Per poter applicare il trucco per GTA 5 grazie al quale fare soldi facili acquistando e rivendendo azioni è necessario attenersi alle seguenti indicazioni:

  • Salvare il gioco per far scendere di valore le azioni.
  • Acquistare quante più azioni possibili della Augury Insurance.
  • Salvare nuovamente il gioco una volta acquistate le azioni ed uscire e riavviare la partita.
  • Andare su LCN e vendere le azioni della Augury Insurance
  • Salvare e ripetere il processo ogni volta che lo si desidera.

È opportuno tener presente il fatto che il trucco in questione può essere applicato soltanto in modalità single player e che onde evitare che tutto quanto fatto sino a questo momento possa andare perso è opportuno creare un nuovo slot e provare tale procedimento su quest’ultimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>