Trucchi Goat Simulator: andare nello spazio

di Redazione Commenta

Spread the love

Goat Simulator è un videogioco in terza persona creato dalla società Coffee Stain Studios che è stato rilasciato per computer Windows tramite Steam l’1 aprile dell’anno corrente. Il gioco contiene parecchi easter egg e bug che vengono sfruttati per far divertire l’utente e per creare varietà. Il protagonista del gioco è infatti una capra che ha varie funzioni ed alle quali è possibile aggiungerne altre tramite, appunto, gli ester egg e i mods.

Così come nel caso di molti altri videogiochi anche per Goat Simulator sono disponibili alcuni trucchi. Chi è alla ricerca di trucchi per Goat Simulator grazie ai quali poter avanzare in modo più semplice e divertente tra i vari scenari del gioco sarà quindi ben felice di sapere che in aggiunta a quello segnalato mesi fa grazie al quale sbloccare il re Capra ne è disponibile un altro che consente di andare nello spazio.

Per poter applicare il trucco grazie al quale è possibile far volare la propria capra nello spazio è necessario entrare nel garage della casa che si trova vicino alla posizione di spawn della capra e prendere il beacon che si trova sul tavolo in garage usando la lingua. A questo punto ci si dovrà recare nel campo di grano lì vicino (dove fanno il rally) e cercare due cerchi nel grano. Ci si dovrà quindi posizionare al centro del secondo cerchio per fare in modo che il beacon si auto-posizioni su un oggetto. Si dovranno attendere circa 30 secondi ed apparirà un UFO che teletrasporterà la capra sull’astronave. In questo modo sarà possibile andare nello spazio e sbloccare l’obiettivo Rymdskepp I Rymden.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>