Trucchi Outlast: invincibilità

di Redazione Commenta

Spread the love

Outlast è un videogioco survival horror-psicologico, sviluppato e pubblicato da Red Barrels. Il gioco è stato rilasciato il 4 settembre 2013 per Windows e più tardi, il 5 febbraio 2014, per PlayStation 4 mentre il 19 giugno dell’anno corrente il gioco è sbarcato su Xbox One.

Al pari di altri giochi anche in Outlast risultano disponibili tutta una serie di appositi ed utili trucchi grazie ai quali avanzare in modo più semplice e veloce tra i vari scenari proposti. A tal proposito in passato abbiamo avuto modo di vedere come ottenere una batteria con carica infinita. quest’oggi scopriamo invece come applicare il trucco per la versione PC del gioco grazie al quale ottenere una batteria con carica infinita grazie alla quale ottenere l’invincibilità.

Forse non tutti lo sanno ma la versione per PC di Outlast consente infatti di essere giocato in modalità invincibile che permette di avere nemici inermi per tuta la durata della partita. Per poter applicare il trucco per ottenere l’invincibilità nel gioco è necessario effettuare la seguente procedura:

Navigare all’intero del PC fino alla cartella contenente i file di Outlast ed entrate in OutlastOLGameConfig. Li sarà presente un file chiamato OLEnemy che è il file da editare. Aprendolo e scorrendo vero il basso sarà possibile delle scritte come OLGame.OLEnemyPawn e OLGame.OLEnemyGenericPatient_G. All’interno di queste sezioni sono contenuti i valori di riferimento dei nemici presenti in gioco. All’interno sarà possibile trovare diciture come NrmAttackNormalDamage=51, NrmAttackThrowDamage=51, HardAttackNormalDamage=101, HardAttackThrowDamage=101 e altre. Per fare in modo che i nemici non siano più in grado di provocare danni basterà cambiare questi valori mettendo 0 dopodiché si dovrà salvare e riavviare il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>