Trucchi Dying Light: accedere al livello di Super Mario

di Redazione Commenta

Spread the love

Dying Light è un videogioco survival horror in prima persona sviluppato da Techland e pubblicato dalla Warner Bros Interactive Entertainment. Il gioco è stato reso disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows il 27 gennaio 2015 in Nord America mentre il 28 gennaio 2015 è stato lanciato anche in Europa e Australia. Nel gioco ci si ritrova a vestire i panni di Kyle Crane, un agente sotto copertura inviato per addentrarsi in una zona di quarantena dove un virus ha reso la popolazione del luogo infetta facendola trasformare in zombie.

Anche se disponibile da poco tempo a questa parte sono già parecchi gli utenti che navigano online alla ricerca di utili trucchi per Dying Light. A tal proposito oggi andiamo invece a scoprire come applicare i trucchi per Dying Light per PC, PlayStation 4 e Xbox One per giocare il livello segreto di Super Mario.

Dying Light si sta infatti rivelando un gioco con nascosti al suo interno numerosi ed interessanti easter egg. Tra i tanti easter egg disponibili c’è anche la possibilità di accedere ad un livello segreto di Super Mario, il famoso idraulico in salopette rossa di casa Nintendo. Per poter accedere al livello segreto di Super Mario è sufficiente attendersi all’apposito video tutorial annesso di seguito (il video tutorial è in lingua inglese ma le operazioni da eseguire sono perfettamente comprensibili).

È importante sottolineare il fatto che per poter accedere al livello segreto di Super Mario bisogna essere almeno a metà strada nella storia di Dying Light e accedere al Settore Zero della Città Vecchia rappresentano due prerequisiti indispensabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>