Trucchi Dying Light: trovare la spada Excalibur

di Redazione Commenta

Spread the love

Dying Light è un videogioco survival horror in prima persona sviluppato da Techland e pubblicato dalla Warner Bros Interactive Entertainment. Il gioco è stato reso disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows il 27 gennaio 2015 in Nord America mentre il 28 gennaio 2015 è stato lanciato anche in Europa e Australia. Nel gioco ci si ritrova a vestire i panni di Kyle Crane, un agente sotto copertura inviato per addentrarsi in una zona di quarantena dove un virus ha reso la popolazione del luogo infetta facendola trasformare in zombie.

Anche se disponibile da poco tempo a questa parte sono già parecchi gli utenti che navigano online alla ricerca di utili trucchi per Dying Light. A tal proposito la volta scorsa abbiamo visto come applicare il trucco per giocare il livello segreto di Super Mario, quello grazie al quale ottenere tutti i progetti per le armi rare e quello mediante cui avere soldi infiniti. Oggi andiamo invece a scoprire come applicare i trucchi per Dying Light per PC, PlayStation 4 e Xbox One per trovare la spada Excalibur.

Forse non tutti ne sono a conoscenza ma in Dying Light è disponibile una super spada per affettare gli zombie davvero leggendaria. Si tratta di quella che viene definita spada Excalibur e che in teoria va sbloccata molto avanti nel gioco. Grazie ad appositi trucchi è però possibile trovare la spada Excalibur molto prima del previsto in modo tale da poter affrontare quasi tutta l’avventura con questa lama devastante. La procedura che bisogna effettuare per applicare i trucchi grazie ai quali ottenere la spada Excalibur è spiegata nel seguente video tutorial.

Da notare che la procedura risulta un po’ lunga ma comunque tutt’altro che macchinosa ed eseguibile senza problemi da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>