Trucchi Far Cry 4: usare tutti i finali alternativi

di Redazione Commenta

Spread the love

Far Cry 4 è il quarto episodio della serie di Far Cry nonché il seguito di Far Cry 3 uscito nel 2012. Il gioco è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Ubisoft ed è stato pubblicato per le piattaforme PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows il 18 novembre 2014 negli Stati Uniti mentre da oggi è disponibile anche in Australia e in Europa. Far Cry 4 è ambientato interamente a Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa ed continua lotta contro un regime autoproclamato dal dispotico sovrano Pagan Min.

Il gioco nn è disponibile da molto tempo a questa parte ma ciononostante sono già stati scovati numerosi utili trucchi. A tal proposito nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di scoprire come applicare il trucco per Far Cry 4 grazie al quale ottenere un finale diverso. Oggi andiamo invece a scoprire come usare tutti gli altri finali alternativi.

In Far Cry 4 Ubisoft Montreal ha ben pensato di inserire diversi finali alternativi al gioco in grado di cambiare il corso degli eventi conclusivi del titolo, ecco come ottenerli tutti:

  • Finale alternativo 1: Arrivati in fondo al gioco si verrà invitati a tavola da Pagan Min. Bisognerà accettare l’invito e non uccidere Pagan Min.
  • Finale alternativo 2: Arrivati alla fine del gioco anziché sedersi a tavola sarà necessario sparare a Pagan Min.
  • Finale alternativo 3: Prima di terminare il gioco sarà necessario preparare un lanciarazzi nell’equipaggiamento. Si dovranno quindi seguire le istruzioni del finale buono, sedersi a tavola e aspettate la scena dell’elicottero. Non appena Pagan Min salirà sull’elicottero per andare via sarà possibile abbatterlo provvedendo preventivamente ad equipaggiare il lanciarazzi. A questo punto sarà necessario raggiungere il luogo dello schianto incamminandosi verso la destinazione finale, facendo saltare la porta in legno e seguendo la strada fino all’elicottero abbattuto. Per concludere dovranno essere presi i tesori dal corpo di Pagan Min. L’avventura esplorativa del gioco potrà continuare con quest’ultimo finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>