Trucchi Bloodborne: guadagnare Echi del Sangue

di Redazione Commenta

Spread the love

Bloodborne è un videogioco sviluppato dalla software house giapponese From Software e pubblicato da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation 4. Il gioco è diretto da Hidetaka Miyazaki, l’ideatore di Demon’s Souls e del primo Dark Souls. Il gioco è stato annunciato all’E3 2014 di Los Angeles mentre la pubblicazione è avvenuta da pochissimo.

Pur trattandosi di un gioco disponibile soltanto da poco tempo questa parte sono già in tantissimi i videogiocatori che stanno andando alla ricerca di utili trucchi grazie ai quali poter avanzare più facilmente in Bloodborne. A tal proposito quest’oggi scopriamo come applicare i trucchi per Bloodborne per guadagnare Echi del sangue facilmente.

In Bloodborne la valuta principale è rappresentata dagli Echi del Sangue. Di seguito sono indicati due glitch grazie mediante è possibile guadagnare tanto denaro in poco tempo.

Trucco 1

Questo metodo è il più semplice, può essere fatto quasi subito e permetterà di guadagnare circa 20.000 echi del sangue in un’ora. Ovviamente più si è veloci più soldi sarà possibile guadagnare in poco tempo. Ecco il video tutorial e i passaggi da effettuare:

  1. Andare nel luogo mostrato nel video (Yharnam centrale)
  2. Uccidere i nemici seguendo l’ordine mostrato
  3. Attirare il warewolf nella casa
  4. Uccidere il warewolf
  5. Saccheggiare il corpo del warewolf per trovare delle pozioni
  6. Tornare al sogno del cacciatore e ripetere il primo punto tutte le volte che lo si desidera

Trucco 2

Questo metodo sfrutta lo stesso principio del primo (continuare ad uccidere sempre gli stessi nemici) ma viene fatto nel Great Bridge, un luogo al quale è possibile accedere solo più avanti il. Ecco il video tutorial:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>