Trucchi The Sims 4: come sbloccare e usare la Bambola Vodoo

di Redazione Commenta

Spread the love

The Sims 4 è il nuovo titolo della saga di videogiochi The Sims disponibile da qualche mese a questa parte sul territorio italiano. Si tratta di un videogioco di simulazione di vita reale sviluppato da Maxis e distribuito da Electronic Arts. Il gioco è stato annunciato il 6 maggio del 2013 ed è stato rilasciato a settembre del 2014.

Si tratta di un titolo che pur essendo disponibile già da qualche tempo sta continuando a riscuotere gran successo tra l’utenza. Tenendo conto di ciò non c’è quindi da sorprendersi del fatto che ad oggi siano ancora in parecchi a cercare utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente in Te Sims 4. A tal proposito oggi scopriamo come applicare il trucco grazie al quale sbloccare e usare la bambola Vodoo.

L’universo di The Sims 4 è ricco di oggetti di ogni genere, spesso strani e incredibili come la Bambola Vodoo. Ecco i passaggi che bisogna compiere per sbloccarla:

  • Passo 1: Portate l’abilità MALIZIA del proprio Sim al livello 3. Per incrementare questa particolare abilità è possibile far scherzi agli altri Sims scegliendoli nella sezione Malizia delle opzioni di conversazione oppure è possibile scegliere l’opzione Socializza dal Computer e poi Fai il Troll sui forum.
  • Passo 2: Bisogna collegarsi al Computer e scegliere l’opzione Ordina per comprare la Bambola Vodoo per una cifra pari a 950 Simoleon. Appena comprata la Bambola Vodoo apparirà direttamente nell’inventario.
  • Passo 3: È necessario recarsi vicino ad un qualsiasi Sims (basta che non si tratti di un Sims bambino) e scegliere l’opzione Lega a… cliccando sulla Bambola presente nel proprio inventario.
  • Passo 4: Adesso oltre a SLEGA per liberare il Sim dall’incantesimo risulteranno disponibili anche la seguente serie di opzioni per potersi divertire con la vostra povera vittima: coccola (stringe il Sim sotto incantesimo), trafiggi (punzecchia il Sim sotto incantesimo) immergi (versa dell’acqua sopra la bambolina togliendo il respiro al Sim sotto incantesimo), fai il solletico (solletica il Sim sotto incantesimo), divertiti (scuote la bambolina sconvolgendo il Sim sotto incantesimo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>