Trucchi The Sims 4: come raggiungere il mondo alieno

di Redazione Commenta

Spread the love

The Sims 4 è il nuovo titolo della saga di videogiochi The Sims disponibile da qualche mese a questa parte sul territorio italiano. Si tratta di un videogioco di simulazione di vita reale sviluppato da Maxis e distribuito da Electronic Arts. Il gioco è stato annunciato il 6 maggio del 2013 ed è stato rilasciato a settembre del 2014.

Si tratta di un titolo che pur essendo disponibile già da qualche tempo sta continuando a riscuotere gran successo tra l’utenza. Tenendo conto di ciò non c’è quindi da sorprendersi del fatto che ad oggi siano ancora in parecchi a cercare utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente in Te Sims 4. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo visto come applicare il trucco grazie al quale sbloccare e usare la bambola Vodoo. Oggi scopriamo invece come fare per applicare il trucco per raggiungere il mondo alieno.

In The Sims 4 al lavoro è presente un mondo alieno. Per applicare il trucco grazie al quale raggiungere il mondo alieno in The Sims 4 è necessario essere in possesso dell’espansione del gioco e seguire questa procedura:

  1. Mettere la modalità costruisci del gioco e poi premere Ctrl + Shift + C per aprire la console dei trucchi. Scrivere il cheat di The Sims 4 che sblocca gli oggetti nascosti ovvero bb.showhiddenobjects.
  2. Cercare tra gli oggetti per arredare casa la sezione Hobby e abilità dove sarà possibile trovare anche il tavolo da scacchi e il telescopio. Tra questi c è un oggetto chiamato Generatore di buchi neri flussoelettronico che dovrà essere piazzato in un punto qualsiasi della casa.
  3. Tornare alla modalità vivi. Premere nuovamente Ctrl + Shift + C per aprire la console dei trucchi ed inserire il trucco principale che abilita le interazioni avanzate con gli oggetti ovvero testingcheats true.
  4. Premere sul Generatore di buchi neri flussoelettrico con il mouse tenendo premuto contemporaneamente anche il tasto Shift. Si apriranno le opzioni di interazione avanzate e si dovrà scegliere “aggiorna”.
  5. Una volta effettuato l’aggiornamento sarà necessari premere nuovamente sul generatore in modo tale da divusalizzare l’opzione raggiungi il mondo alieno su cui si dovrà fare click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>