Trucchi Assassin’s Creed Chronicles China: abiti di Ezio Auditore e altro

di Redazione Commenta

Spread the love

Assassin’s Creed Chronicles China è un gioco realizzato in 2.5D che rilutta ambientato nel 1526 in Cina e che vede come protagonista Shao Jun, ultima assassina della fratellanza cinese e addestrata da Ezio Auditore. Assassin’s Creed Chronicles va a caratterizzarsi per una direzione artistica ispirata dai dipinti. Nel gioco è inoltre necessario fare largo uso delle arti marziali ed utilizzare alcune meccaniche stealth.

Anche se disponibile solo da poco tempo a questa parte allo stato attuale delle cose sono già in molti i videogiocatori alla ricerca di trucchi mediante i quali riuscire ad avanzare più facilmente in Assassin’s Creed Chronicles China. A tal proposito nei giorni corsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare i trucchi per trovare tutti i trofei e per raggiungere tutti gli obiettivi. Oggi andiamo invece a scoprire che cosa bisogna fare per applicare i trucchi per Assassin’s Creed Chronicles China per ottenere gli abiti di Ezio Auditore e altro.

Per ottenere ricompense tra cui gli abiti di Ezio Auditore e il Dao leggendario di Wang Yangming in Assassin’s Creed Chronicles China è sufficiente attenersi alle semplici indicazioni che vengono fornite di seguito. Le ricompense per Assassin’s Creed Chronicles China di seguito indicate possono essere sbloccate direttamente dal sito di Uplay e possono essere equipaggiate nel menu opzioni del gioco stesso.

  • Dao di Wang Yangming – Può essere sbloccato per 20 punti Uplay
  • Abiti esclusivi di Ezio Auditore – Può essere sbloccato per 30 punti Uplay
  • Sfondi – Può essere sbloccato per 20 punti Uplay
  • Bozzetti personaggi – Può essere sbloccato per 20 punti Uplay
  • Bozzetti generici – Può essere sbloccato per 20 punti Uplay
  • Tema musicale principale – Può essere sbloccato per 30 punti Uplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>