Trucchi The Witcher 3: individuare la Ghianda magica

di Redazione Commenta

Spread the love

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco action RPG open world a tema fantasy sviluppato dal team polacco CD Projekt RED. Il gioco è stato pubblicato il 19 maggio 2015 sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta del terzo capitolo della serie videoludica iniziata con The Witcher e proseguita con The Witcher 2: Assassins of Kings.

Anche se disponibile solo da poco tempo a questa parte allo stato attuale delle cose sono già in tantissimi gli utenti che vanno alla ricerca di utili trucchi per The Witcher 3: Wild Hunt grazie ai quali avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo visto come applicare il trucco per The Witcher 3 per PC grazie al quale ottenere vita infinita, soldi e altro, quello mediante cui ottenere soldi infiniti, quello per trovare tutti i trofei segreti e quello per scovare tutti i DLC gratuiti. Oggi scopriamo invece come applicare il trucco grazie al quale individuare la Ghianda magica.

La Ghianda Magica può essere trovata perquisendo il corpo di Imlerith, dopo averlo ucciso su Monte Brullo.

Dopo aver ucciso Imlerith partirà un filmato con Ciri in cui sarà possibile concedersi un attimo di pace contemplando il paesaggio dalla cima del monte. Terminata la conversazione si dovrà scegliere di restare ancora un po’ raggiungendo Ciri più tardi. In questo modo si avrà la possibilità di tornare indietro e perquisire il corpo del nemico per raccogliere la Ghianda.

La Ghianda Magica può essere consumata come fosse semplice cibo ma permetterà di ottenere istantaneamente 2 Punti Abilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>