Trucchi Metal Gear Solid V: doccia con Quiet

di Redazione Commenta

Spread the love

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è un videogioco stealth/d’avventura sviluppato da Kojima Productions e prodotto da Konami per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Si tratta del nono capitolo della serie Metal Gear ed è il primo ad avere una struttura di gioco open world. Il gioco si apre ad Outer Heaven, la nazione paramilitare creata da Big Boss, in un futuro imprecisato, mentre in sottofondo una battaglia infuria. Boss fa partire “The Man Who Sold the World” e la storia torna al presente, con Boss in ospedale.

Il gioco è stato reso disponibile sul mercato già da qualche tempo a questa parte ed allo stato attuale delle cose sono in molti coloro che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare più facilmente tra i vari scenari. A tal proposito andiamo quindi a scoprire che cosa è possibile fare per applicare il trucco grazie al quale fare la doccia con Quiet.

In Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è possibile guardare la bellissima Quiet mentre fa la doccia. Per fare ciò bisogna prima di tutto portare il legame con Quiet al massimo.

Successivamente si dovrà iniziare una missione qualsiasi e scegliete Quiet come compagno da portare in missione. Si dovrà poi individuare un cassonetto della spazzatura e sarà necessario saltarci dentro e cominciare a fumare sigari per far avanzare il tempo. Successivamente si dovranno far scorrere diversi giorni (tra 6 e 8 dovrebbero bastare) fino a notare delle mosche che iniziano a volare intorno a Big Boss. A questo punto uscendo dal cassonetto si vedranno le mosche seguire Big Boss ovunque vada.

Tornendo ora alla Mother Base sarà possibile notare lo sgomento dei soldati di Big Boss nauseati dal fetido puzzo emanato da Big Boss. A questo punto sarà possibile godersi la famosa scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>