Trucchi Metal Gear Solid V: moltissimi soldati Elite e Leggendari

di Redazione Commenta

Spread the love

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è un videogioco stealth/d’avventura sviluppato da Kojima Productions e prodotto da Konami per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Si tratta del nono capitolo della serie Metal Gear ed è il primo ad avere una struttura di gioco open world. Il gioco si apre ad Outer Heaven, la nazione paramilitare creata da Big Boss, in un futuro imprecisato, mentre in sottofondo una battaglia infuria. Boss fa partire “The Man Who Sold the World” e la storia torna al presente, con Boss in ospedale.

Anche se disponibile già da qualche tempo a questa parte allo stato attuale delle cose sono ancora in molti coloro che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare più facilmente tra i vari scenari. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare svariati trucchi. Oggi andiamo invece a vedere che cosa è possibile fare per applicare il trucco grazie al quale moltissimi soldati Elite e Leggendari.

I soldati Elite e Leggendari sono tra i più ambiti che è possibile aggiungere allo staff della propria Mother Base in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Per poterne trovarne moltissimi tutti insieme è possibile sfruttare appositi stratagemmi.

Prima di spiegare che cosa è possibile far per ottenere moltissimi soldati Elite e Leggendari è però doveroso fare una premessa. Per poter trovare moltissimi soldati Elite e Leggendari è necessario avere una base abbastanza sviluppata. Bisogna inoltre considerare il problema della malattia che può attaccare le truppe. Per tali motivi è consigliabile cercare di ottenere un maggior numero di soldati Elite e Leggendari solo dopo aver potenziato abbastanza la Mother Base e dopo aver superato la missione 25 nella storia principale.

A patto che sussistano tali condizioni per ottenere un maggior numero di soldati Elite e Leggendari è quindi necessario giocare la missione 16 e uccidere i 4 Teschi prima di estrarre il camion. Dopo aver fatto fuori i teschi si avranno a disposizione 5 minuti per estrarre tutti i soldati privi di sensi nella zona. Sarà quindi necessario assicurarsi di portare D-Dog in questa missione perché sarà utile per individuare i numerosi soldati privi di sensi nell’area. Si dovrà dunque procedere andando ad estrarre quanti più soldati possibile dopodiché si dovrà completare la missione.

La missione può essere ripetuta per un numero illimitato di volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>