Trucchi Bloodborne: uscire dal sogno del cacciatore

di Redazione Commenta

Spread the love

Bloodborne è un videogioco sviluppato dalla software house giapponese From Software e pubblicato da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation 4. Il gioco è diretto da Hidetaka Miyazaki, l’ideatore di Demon’s Souls e del primo Dark Souls. Il gioco è stato annunciato all’E3 2014 di Los Angeles mentre la pubblicazione è avvenuta da pochissimo.

Pur trattandosi di un gioco disponibile già da qualche tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente in Bloodborne. A tal proposito oggi andiamo a scoprire che cosa bisogna fare per applicare i trucchi per Bloodborne per uscire dal sogno del cacciatore nel cimitero.

All’inizio di Bloodborne si viene spediti immediatamente nel sogno del cacciatore nel cimitero. Per uscirne rapidamente è necessario effettuare i passaggi indicati di seguito.

La prima cosa che bisogna fare consiste nel salire i gradini verso la chiesa in modo da poter prendere un arma. Qui si avranno a disposizione tre opzioni: la Saw Blade, la Hunter Axe o il Threaded Cane. Dopo aver scelto l’arma desiderata sarà necessario salire ancora dove bisognerà scegliere tra la pistola ed il Blunderbuss. Anche in questo caso sarà possibile scegliere l’arma che meglio si addice al proprio stile di gioco. Successivamente sarà possibile iniziare ad esplorare la zona in modo da cominciare ad usare le armi e leggere i vari consigli su varie caratteristiche del gioco.

Successivamente per uscire è necessario tornare sotto e interagire con la Pietra tombale Yharman. In questo modo sarà possibile al punto di partenza e continuare l’avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>