Trucchi Fallout 4: tappi e munizioni infinite

di Redazione Commenta

Spread the love

Fallout 4 è il sesto capitolo della serie videoludica Fallout sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è stato rivelato il 3 giugno 2015 ed è disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One ed è giunto sul mercato soltanto da poco giorni a questa parte.

Anche se disponibile già da qualche tempo a questa parte sono ancora in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal propositoquest’oggi scopriamo come applicare il trucco grazie al quale ottenere tappi e munizioni infinite.

Per poter applicare il trucco grazie al quale ottenere tappi e munizioni infinite in Fallout 4 tanto per cominciare bisogna cercare un venditore qualsiasi all’interno della Zona Contaminata. Successivamente sarà necessario comprare tutte le munizioni che il venditore ha con sé. Fatto ciò si dovrà rivendere un solo elemento per ogni tipo di munizione appena comprato dopodiché si dovranno rivendere tutti gli elementi delle munizioni comprate e per magia, a causa di un glitch, un singolo elemento per ogni munizione resterà con voi. A questo punto è possibile ripetete l’operazione fino ad esaurire il denaro del venditore.

In seguito sarà possibile andare a riposare per 24 ore ed il venditore tornerà ad avere di nuovo tutte le munizioni disponibili ed i tappi disponibili.

È possibile ripetere questa operazione tutte le volte che lo si desidera.

È opportuno tener ben presente il fatto che il trucco è stato eseguito su una versione di gioco senza patch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>