Trucchi LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, guadagnare soldi

di Redazione Commenta

Avanzare tra i vari scenari di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza può essere difficile e qualche trucco può fare sicuramente molto comodo. A tal proposito ecco i trucchi per guadagnare soldi.

Spread the love

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza è un videogioco a tema LEGO sviluppato da TT Fusion, basato sul film Star Wars: Il risveglio della Forza. Si tratta del quinto videogioco della serie LEGO Star Wars. Il gioco è stato pubblicato dalla Warner Bros Interactive Entertainment per i sistemi iOS, Microsoft Windows, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3DS, PlayStation Vita, e Wii U e successivamente anche per il sistema OS X.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito, quest’oggi andiamo a scoprire i trucchi per guadagnare soldi.

In Lego Star Wars: il Risveglio della Forza, come in tutti i precedenti capitoli della serie, i bottoncini (o gettoni) rappresentano la moneta di gioco da usare per sbloccare nuovi personaggi ed altri extra di gioco.  Un metodo efficace per poter avere un sacco di bottoncini in pochissimo tempo è il seguente.

Quando ancora non si hanno abbastanza soldi per sbloccare i moltiplicatori di gettoni bisogna andare avanti nella storia fino ad avere disponibile sulla mappa il Millenium Falcon. In un angolo della nave, sarà poi possibile trovare un tavolino da gioco dove si potrà iniziare il mini-gioco della battaglia Dejarki che vi farà guadagnare tra i 500.000 ed i 700.000 gettoni in pochi minuti.

Tutta la procedura è spiegata anche nell’apposito video tutorial disponibile di seguito. Il video è in lingua inglese ma è facilmente comprensibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>