Trucchi LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, sbloccare tutti i veicoli

di Redazione Commenta

Avanzare tra i vari scenari di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza può essere difficile e qualche trucco può fare sicuramente molto comodo. A tal proposito ecco i trucchi per sbloccare tutti i veicoli.

Spread the love

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza è un videogioco a tema LEGO sviluppato da TT Fusion, basato sul film Star Wars: Il risveglio della Forza. Si tratta del quinto videogioco della serie LEGO Star Wars. Il gioco è stato pubblicato dalla Warner Bros Interactive Entertainment per i sistemi iOS, Microsoft Windows, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3DS, PlayStation Vita, e Wii U e successivamente anche per il sistema OS X.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito, quest’oggi andiamo a scoprire i trucchi per sbloccare tutti i veicoli.

In LEGO Star Wars: Il Risveglio della forza ci sono ben 49 veicoli che è possibile sbloccare ed usare nella modalità libera del gioco. Eccoli tutti raccolti in questo nel video disponibile di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>