Trucchi LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, easter egg Darth Vader

di Redazione Commenta

In LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza è presente un simpatico easter egg in cui Darth Vader si concede un paio di tiri a canestro.

Spread the love

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza è un videogioco a tema LEGO sviluppato da TT Fusion, basato sul film Star Wars: Il risveglio della Forza. Si tratta del quinto videogioco della serie LEGO Star Wars. Il gioco è stato pubblicato dalla Warner Bros Interactive Entertainment per i sistemi iOS, Microsoft Windows, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3DS, PlayStation Vita, e Wii U e successivamente anche per il sistema OS X.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte, sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito, quest’oggi andiamo a scoprire un simpatico easter egg che ha come protagonista Darth Vader.

Nel secondo capitolo del gioco (Assalto su Jakku) anche Darth Vader si concede un pò di svaglo facendo un paio di tiri a canestro. Si tratta di un divertente easter egg.

Per scoprire come fare per accedere all’Ester egg è sufficiente guardare il seguente video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>