Trucchi Dark Souls 3: ottenere la Moonlight Sword

di Redazione Commenta

In Dark Souls 3 riuscire ad ottenere la Moonlight Sword può essere difficile. Ecco la migliore strategia da mettere in pratica per ottenere quest'arma.

Spread the love

Dark Souls 3 è un celebre videogioco di ruolo/azione fantasy sviluppato da From Software e pubblicato da Namco Bandai. Il titolo è stato reso disponibile nei mesi scorsi ed attualmente può essere giocato su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows su piattaforma Steam.

Anche se disponibile già da qualche tempo a questa parte, sono ancora in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito, quest’oggi scopriamo come sia possibile applicare il trucco grazie al quale ottenere la Moonlight Sword.

In Dark Souls è possibile sbloccare una spada molto particolare e potente: la Moonlight Sword. Per ottenere questa spada è necessari distruggere la coda del boss Seath the Scaleless.

È opportuno tener presente il fatto che riuscire a distruggere la coda del boss non sarà affatto semplice. Il momento migliore per colpirlo è subito dopo il suo attacco breath attack, quello che fa uscire degli spuntoni dal terreno. È sufficiente sgusciargli alle spalle e colpirlo ripetutamente subito dopo il suo attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>