Trucchi Ratchet & Clank: vita e munizioni infinite

di Redazione Commenta

Avanzare in Ratchet & Clank può essere difficile. Ecco alcuni utili trucchi per scoprire come ottenere vita e munizioni infinite.

Spread the love

Il remake di Ratchet & Clank, il gioco di Insomniac Games, è stato reso disponibile qualche mese fa, sia in versione fisica che in versione digitale. Essendo un remake/reboot, riprende la storia a partire dal primo capitolo della saga ma la ripropone in una versione rivisitata rivelandosi dunque un titolo adatto sia ai fan storici della saga, sia a tutti coloro che si approcciano per la prima volta a questo universo.

Anche se disponibile già da qualche mese, sono in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Ratchet & Clank mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito, quest’oggi andiamo a scoprire come fare per ottenere vita e munizioni infinite.

Nel gioco è possibile attivare 3 diversi cheats che modificano sostanzialmente il gameplay. I trucchi sono:

  • Modifica velocità: Grazie a questo trucco è possibile impostare la velocità del gioco rendendola più veloce o più lenta del normale;
  • Vita infinita: Questo è il trucco dell’invincibilità grazie al quale non morirete mai;
  • Munizioni infinite: Attivando questo trucco non dovrete più preoccuparvi di esaurire le munizioni.

Per sbloccare i trucchi insieme a diversi altri extra del gioco è necessario raccogliere i “bolt” d’oro del gioco. Sono 28 in totale e si trovano sparsi per i vari pianeti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>