Trucchi Ratchet & Clank: potenziamento armi veloce

di Redazione Commenta

Avanzare in Ratchet & Clank può essere difficile. Ecco alcuni utili trucchi per effettuare il potenziamento armi il più rapidamente possibile.

Spread the love

Il remake di Ratchet & Clank, il gioco di Insomniac Games, è stato reso disponibile qualche mese fa, sia in versione fisica che in versione digitale. Essendo un remake/reboot, riprende la storia a partire dal primo capitolo della saga ma la ripropone in una versione rivisitata rivelandosi dunque un titolo adatto sia ai fan storici della saga, sia a tutti coloro che si approcciano per la prima volta a questo universo.

Anche se disponibile già da qualche mese, sono in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Ratchet & Clank mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito, quest’oggi andiamo a scoprire come fare per il potenziamento armi veloce.

Quello mostrato nel video seguente rappresenta il luogo milgiore in cui potenziare le armi. Sarà sufficiente affrontare la zona più volte e poco prima di terminarla morire per ripeterla.

Effettuando una paio di partite nella zona sarà possibile far salire di livello un arma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>