Trucchi Nioh, come resettare le proprie skills

di pask Commenta

Spread the love

13 anni dopo il suo annuncio e sei mesi dopo la closed beta, è finalmente arrivato Nioh. Uno dei giochi più attesi dell’anno, ispirato alla saga di Dark Souls ma con differenze sostanziali, ha finalmente fatto il suo approdo, in esclusiva, su Playstation 4.

Per capire ancora meglio l’impatto che questo gioco sta avendo e avrà nella comunità di videogamers valga per tutto l’87/100 dell’aggregatore Metacritic, un attestato di qualità di altissimo valore. In ogni modo le prime impressioni dei giocatori danno ragione alla critica. In rete, come sempre accade in questi casi e per titoli di questo spessore cominciano a circolare i primi “trucchetti” per facilitare alcune fasi di gioco.

Oggi vediamo come resettare totalmente le proprie skills: come ogni videogame di questo genere, le abilità specifiche crescono col passare del tempo, adattandosi al proprio stile di gioco. Gli stessi giocatori attribuiscono quindi i punti accumulati per migliorare una particolare skill; punti che, ovviamente, non possono poi essere riutilizzati.

Come molti di voi già sapranno, però, grazie al Libro della Reincarnazione sarà possibile resettare tutti i valori e ridistribuire quindi i punti. Per ottenere questo prezioso strumento bisognerà cercare nella mappa di gioco il Black Smith: lì sarà acquistabile per 10.000 unità d’oro, prezzo destinato però a crescere in caso di nuovo acquisto. L’alternativa, che molti stanno preferendo in queste ore, è quella di recarsi all’interno delle Hidden Teahouse e comprarlo per 800 glory, una valuta che si accumula sconfiggendo i Revenants, una sorta di fantasmi nemici che William, il protagonista di Nioh, incontrerà sul suo cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>