Trucchi The Legend of Zelda Breath of the Wild, come ottenere la Master Sword

di Enrico Cantone Commenta

Per i fedelissimi della saga, la Master Sword è di certo uno dei cimeli da possedere a tutti i costi in “The Legend of Zelda Breath of the Wild“. Andiamo a scoprire come fare per trovarla e recuperarla nel minor tempo possibile.

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Prima, però, dobbiamo tenere ben presente un aspetto: sebbene la spada sia disponibile praticamente da subito, bisognerà raccogliere 13 cuori. Dovremo essere in ottima salute per far sì che la potente arma non finisca per danneggiarci. Quindi armatevi di pazienza, visitate i santuari e raccogliete i fatidici cuori. Passando al lato pratico della ricerca, riveliamo prima di tutto la sua posizione: è all’interno della Foresta Perduta, a nord del castello di Hyrule. Una volta individuata, dovrete trovare un sentiero ad est della Woodland Tower che vi condurrà direttamente all’interno della selva e dove troverete alcune preziosissime torce che vi aiuteranno ad orientarvi negli spessi banchi di nebbia che costellano il cammino.

Quando si raggiungerà quello che sarà un checkpoint a tutti gli effetti, bisognerà cominciare con la ricerca vera e propria. Saranno i rami degli alberi a indicarci il cammino preciso, ma – seppur semplice – l’operazione sarà laboriosa. Ecco allora qualche trucchetto per velocizzare il tutto: andate a sinistra delle due torce che troverete vicino al primo albero, poi a destra quando comincerete a vedere le facce per nulla rassicuranti degli alberi e infine, dopo aver svoltato in quella direzione, basterà mantenere la sinistra quando individuerete la parete rocciosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>