Trucchi Horizon Zero Dawn: dove e come ottenere il Gold Travel Pack

di Enrico Cantone Commenta

A circa due settimane dal rilascio di uno dei titoli più attesi di questo primo scorcio di 2017, l’esperienza di gioco di Horizon Zero Dawn si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari che aiutano, e di molto, la vita dei videogamers.

horizon zero dawn gold travel pack

Oggi vi proponiamo un utile trucco per ottimizzare al meglio il tempo trascorso all’interno dell’open world che vede impegnata la già amatissima eroina Aloy. Ed è proprio l’ampiezza del mondo disegnato dai ragazzi di Guerrilla Games a portare con sé, in realtà, una serie di svantaggi: il più evidente è una certa lunghezza negli spostamenti che, passata la novità iniziale (i paesaggi sono davvero stupendi) cominciano ad essere “pesanti”. Non possono bastare i bestioni meccanici che di volta in volta utilizza Aloy, i più attenti avranno così già capito l’utilità dei Travel Pack che consentono di muoversi istantaneamente tra i vari punti cruciali della mappa. Peccato che non sono gratuiti: ecco allora venirci in aiuto il Gold Travel Pack.

Grazie ad esso potrete godere di spostamenti illimitati. Dove trovare il Gold Travel Pack all’interno di Horizon Zero Dawn? Semplice, recatevi nel Greatrun Hunting Ground, situato nella parte occidentale della mappa e cercante il mercante che vi potrà vendere il pack in cambio di 10 unità di carne grassa, una pelle di volpe e 50 frammenti di metallo (munitevi di questa merce prima di incontrarlo). Un acquisto di cui di certo non vi pentirete…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>