Trucchi Ghost Recon Wildlands, dove trovare tutte le armi secondarie

di pask Commenta

Spread the love

Sono passate ormai due settimane dall’uscita di Ghost Recon Wildlands, il nuovo capitolo della saga Tom Clancy ha definitivamente convinto gli appassionati, intenti ad esplorare l’open world ambientato in Bolivia e a combattere il temibile cartello della droga di Santa Blanca.

Ubisoft ha messo su un prodotto di livello, riuscendo a sfruttare in pieno i vantaggi di un open world così vasto. Un aspetto da non sottovalutare, e che tratteremo in questa mini-guida, è quello delle armi secondarie, o anche quello del potenziamento di quelle già a disposizione. A fine articolo vi suggeriamo di guardare con attenzione un video pubblicato sul canale Youtube INFsleeper che mostra nel dettaglio, con tanto di mappe, dove poter trovare ulteriori armi che possono risultare particolarmente utili in alcune situazioni di gioco.

E’ il caso di alcune pistole con silenziatore, adatte a missioni che prevedono blitz rapidi e con pochi nemici da eliminare, o anche a scontri ravvicinati con avversari non esattamente temibili. Ma il “catalogo” delle armi sparse in Bolivia è davvero ampio: dalla M1911 al richiestissimo SMG 11, passando per lo Skorpion e il sempreverde M9. Curiosità per la “Desert Eagle” e per la P227, due pistole che dovrebbero fare della maneggevolezza e della comodità le loro caratteristiche principali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>