Aggiornamento Dark Souls 3 inizio aprile, ecco tutti i dettagli

di pask Commenta

Spread the love

E’ un periodo di grande fermento per Dark Souls 3: i ragazzi di FromSoftware sono intenzionati di chiudere il cerchio già prima dell’estate e quello pubblicato a inizio di questo mese potrebbe essere stato l’ultimo aggiornamento (almeno di una certa rilevanza) del gioco.

Ricordiamo che poco tempo fa è stato rilasciato la seconda espansione, The Ringed City; un DLC che verrà inserito assieme al primo, Ashes of Ariandel, in Dark Souls 3 The Fire Fades Edition, il pack completo che sarà in commercio a fine aprile e che, oltre a contenere le due espansioni, il gioco base e tutti gli aggiornamenti finora rilasciati, sarà il punto esclamativo su uno dei più bei prodotti degli ultimi mesi.

Tornando alla patch (è la 1.32) appena rilasciata (disponibile per Pc, Xbox One e PS4) e che ha tenuto fermi i server per diverse ore c’è da dire che le novità non sono di poco conto, soprattutto a livello di gameplay e di danni. Diminuiscono quelli relativi a Frecce degli Angeli, allo Spadone dell’Esule e alle magie, mentre sono più pesanti quelli provocati da Gemme, Carboni e infusioni. C’è inoltre un miglior bilanciamento dei bonus disponibili per HP, armi e corazze; su questo link è possibile trovare l’elenco completo delle modifiche. Come da consuetidine, infine, sono stati risolti diversi bug che colpivano soprattutto l’online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>