DLC Call of Duty Black Ops 3, svelate le mappe di Zombies Chronicles

di Enrico Cantone Commenta

Sembra imminente la presentazione di un nuovo DLC per Call of Duty Black Ops 3. I rumors a riguardo si stanno sprecando nelle ultime ore, quello che è certo è che domani Treyarch, che si occupa dello sviluppo del gioco, terrà un annuncio su Youtube, più di preciso sul canale JCBackfire

zombies chronicles

Tutto lascia pensare che si parlerà del pacchetto di contenuto aggiuntivi il cui nome è già trapelato: Zombies Chronicles. Jason Blundell, game director di Call of Duty Black Ops 3, apparirà in diretta alle 19 (ora italiana) per parlare delle novità previste in questo attesissimo DLC.

Black Ops, d’altronde, si avvia a compiere i due anni dalla release ufficiale: anche le campagne multiplayer cominciano a soffrire il peso dell’età, la community però resta attivissima e bisognosa di nuovi stimoli. E allora quale “medicina” migliore di un inserimento di nuove mappe in modalità zombie? La chicca ulteriore è che queste mappe (rimasterizzate in HD) ripercorreranno i momenti più significativi di tutta l’epoca zombie di Call of Duty, a partire da World of War. Di seguito vi elenchiamo le ambientazioni che dovrebbero essere disponibili col nuovo DLC:

  • Nacht der Untoten (World at War)
  • Verruckt (World at War)
  • Shi no Numa (World at War)
  • Kino der Toten (Black Ops)
  • Ascension (Black Ops)
  • Shangri-La (Black Ops)
  • Moon (Black Ops)
  • Origins (Black Ops II)

Come facilmente prevedibile, il DLC sarà un’esclusiva temporanea di Sony, poi verrà reso disponibile anche per Xbox One e PC. Chi acquista il pacchetto avrà in omaggio 5 Calling Cards (i quattro personaggio più una a tema zombie) e una mimetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>