Destiny 2 è stato presentato: ecco trailer e primo gameplay ufficiale!

di pask Commenta

Spread the love

Bungie, durante un evento dedicato che si è tenuto ieri pomeriggio a Los Angeles, ha presentato ufficialmente Destiny 2. Uno dei titoli più attesi di questo 2017 uscirà il prossimo 8 settembre e sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Come si poteva immaginare, Sony avrà inoltre l’esclusiva temporale per i contenuti aggiuntivi (probabilmente fino a dicembre); inoltre, chi effettuerà il pre-ordine potrà partecipare anche alla closed beta che verrà rilasciata durante l’estate.

Detto ciò, passiamo agli aspetti che più riguardano il gioco. La software house di Chicago ha messo su un evento davvero coinvolgente, mostrando due trailer e una sessione di gameplay corposa, estratta dalla prima missione disponibile sul gioco. Per quanto riguarda il trailer, oltre alla qualità eccelsa del filmato, si possono già avere anticipazioni sulla storia e sui personaggi che saranno coinvolti. Parecchio più interessante, per ovvie ragioni, il gameplay, durato circa nove minuti: molte delle dinamiche di gioco ricordano moltissimo il primo capitolo della saga, ma le ambientazioni (altamente suggestive) e le nuove armi promettono un salto di qualità non indifferente.

Un aspetto che ha lasciato un po’ di amaro in bocca è relativo al multiplayer: si potrà giocare soltanto con un massimo di 8 giocatori, mentre col predecessore si arrivava anche a 12. Probabilmente il tutto è dovuto a problematiche relative a server e matchmaking, ma Bungie non ha fornito particolari dettagli in merito. Vi lasciamo coi due filmati di cui abbiamo parlato in precedenza, buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>