Overwatch, la patch 2.15 è già disponibile per PS4 e Xbox One: ecco i dettagli

di pask Commenta

Spread the love

E’ stata finalmente rilasciata la patch 2.15 di Overwatch: l’aggiornamento è già disponibile per Xbox One e PS4 (dovrebbe essere effettuato, come sempre, in automatico) mentre gli utenti su PC hanno già usufruito delle principali novità della patch negli update passati.

La patch è rivolta soprattutto alla correzione di diversi errori che ancora erano presenti nel gioco. Un paio di essi erano legati all’audio: durante i match diversi giocatori lamentavano la perdita totale del suono, mentre lo stesso si verificava nel menu della mappa della Horizon Lunar Colony. Corretto anche il bug che rendeva difficoltoso il caricamento della Ultimate di Orisa, mentre alcune frasi sballate che pronunciava Phara sono state finalmente eliminate.

A proposito di personaggi: in molti potrebbero restare delusi dall’assenza di Doomfist il cui arrivo nel roster era ritenuto probabile da diversi appassionati proprio in occasione di questa patch. Ebbene, a questo proposito va segnalato un leak apparso nelle ultime ore su Reddit, in cui si fa riferimento ad un equipaggiamento ricchissimo (direttamente nella versione base di Overwatch) del prossimo personaggio del gioco in multiplayer. Si parla poi con insistenza di un annuncio imminente di un evento estivo organizzato da Blizzard: nell’occasione, Overwatch verrà celebrato con nuove skin e diversi oggetti che saranno dedicati al nuovo PvE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>